A Tavola con il Mercato della Terra

Aggiornato il: feb 24


La Condotta di Bergamo, in via del tutto precauzionale, in ottemperanza alle disposizioni emanate ieri sera da Regione Lombardia e Ministero della Salute fino a domenica 1 marzo, sospendera' tutte le proprie iniziative pubbliche, salvo ulteriori indicazioni delle Autorità.

E' quindi rinviata anche la cena a tema prevista per giovedì 27 presso Osteria Al Gigianca, che verrà riproposta non appena possibile.


Slow Food Bergamo e Osteria Al Gigianca vi aspettano Giovedì 27 Febbraio per una cena dedicata al Mercato della Terra e ai suoi produttori che ogni secondo e quarto Sabato del mese tornano in centro città per portare cibo buono, pulito e giusto. Il menù proposto nasce proprio da un'idea di cucina fortemente improntata sul legame tra Chef e produttori locali al fine di promuovere e valorizzare insieme il proprio territorio e i suoi prodotti d'eccellenza. I piatti del menù saranno accompagnati dai vini dell' Az Agr. Tosca di Pontida (Bg) che sarà presente alla cena per raccontarci il proprio lavoro. Dal 27 Febbraio, inoltre, l'Osteria Al Gigianca diventerà un punto tesseramento Slow Food. Potrete quindi fare parte anche voi di questa grande associazione internazionale no profit impegnata a ridare il giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce, in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi territori e tradizioni locali. Ogni giorno Slow Food lavora in 150 Paesi per promuovere un’alimentazione buona, pulita e giusta per tutti. Non sai cos'è Slow Food? Clicca qui per scoprirlo! Non vi resta che dare uno sguardo al menù che potete consultare al link che segue! clicca QUI per consultare il Menù (pdf)

Inizio Cena ore 20.00, la prenotazione è obbligatoria

€ 50,00 a persona

€ 45,00 a persona per i Soci Slow Food


SEGNALATI DALLE MIGLIORI GUIDE GASTRONOMICHE

  • Facebook
  • Instagram

P.O.G. Srl - P.IVA 03695000160 | Via Broseta, 113 - 24128 Bergamo (BG) | tel. +39 035 5684928 e.mail. info@algigianca.com